Il 16 dicembre lezioni gratis di sci, fondo e snowboard con Free Ski Day in tutto il Trentino

maestri sci
Info foto

D. Montigiani

TrentinoVACANZE

Il 16 dicembre lezioni gratis di sci, fondo e snowboard con Free Ski Day in tutto il Trentino

Sabato 16 dicembre torna la seconda edizione di "Free Ski Day”. Su tutte le piste del Trentino i maestri delle Scuole di sci locali che aderiscono all’iniziativa proporranno gratuitamente lezioni collettive di sci alpino, fondo e snowboard di due ore. Per tutti i partecipanti saranno gratuiti anche lo skipass (mattiniero o ad ore) e il noleggio dell’attrezzatura per la durata del corso. 

Mamma, papà e figli avranno un’occasione unica per acquisire le prime nozioni sciistiche avvicinandosi al mondo della neve, allo sport e alle splendide località del Trentino.

 


La promozione è rivolta a bambini a partire dai 4 anni, ragazzi, adulti, sciatori alle prime armi o progrediti (residenti ed ospiti) desiderosi di affinare la propria tecnica.

L’iniziativa nasce dall’idea dell’Associazione Maestri di Sci del Trentino (AMST) in collaborazione con le Scuole di Sci del Trentino, Trentino Marketing e ANEF.

 

COME PARTECIPARE AL FREE SKI DAY

• Contattare una Scuola di Sci in Trentino (www.trentinosci.it/it/scuole).

• Comunicare l’adesione al FREE SKI DAY per prenotare 2 ore di lezione collettiva GRATIS (fino ad esaurimento posti).

• Ritirare il voucher per ricevere attrezzatura e skipass gratuiti per tutta la durata della lezione.

 

Per maggiori informazioni sul Free Ski Day clicca qui

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

Neve abbondante in quota, ma gli impianti chiudono per fine stagione. Prolungare la stagione è un rischio o un’opportunità?

Neve abbondante in quota, ma gli impianti chiudono per fine stagione. Prolungare la stagione è un rischio o un’opportunità?

Come spesso accade, in alta quota, le perturbazioni primaverili regalano grandi accumuli di neve e molti comprensori sciistici si ritrovano a chiudere la stagione con un innevamento in alcuni casi addirittura più abbondante che in inverno. Perché non prolungare ad oltranza l’apertura degli impianti? Analizziamo i motivi che rendono difficile puntare sullo sci di fine primavera e quali sono le strategie che potrebbero incentivarlo.