Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 6° settimana e le votazioni della giuria

contest

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 6° settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la sesta settimana del Rossignol #Piegacontest, la seconda della FASE DUE. Vi proponiamo il video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi dalla quinta all'ottava settimana avverrà al termine della FASE 2 del gioco, a fine Febbraio! Con la settima settimana il concorso entra nella fase finale e per per sottoporre il vostro video al giudizio della giuria e vincere i nostri premi non vi rimane molto tempo!  Invia subito il tuo video video!

La redazione di Neveitalia ha selezionato 10 video tra quelli che sono stati pubblicati tra il 29 Gennaio e il 4 Febbraio 2024 e il sui vari social network con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi della giuria, composta dagli istruttori nazionali di Sci Alpino Annachiara Gerolimetto, Carlo Traini e Eugenio MarsagliaGuarda i curriculum dei giurati.

La settimana settimana del Rossignol Piegacontest è già iniziata, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

I premi principali per i primi tre vincitori della sfida finale del PiegaContest sono tre sci Rossignol FORZA, in tre versioni diverse.  Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA. Una combinazione perfetta di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Questa settimana analizziamo meglio uno dei premi settimanali in palio, la MASCHERA DA SCI Rossignol MAGNE'LENS STRATO

Visione nitida, ampio campo visivo e pratiche lenti a sostituzione rapida. La maschera Magne'Lens offre tutto ciò che serve. Il design senza montatura e la lente torica assicurano una visione nitida e massimizzano il campo visivo. Cambiare la lente è semplicissimo grazie al sistema Magne'Click, che utilizza magneti e clip per consentire sostituzioni facili e veloci. Grazie alla schiuma a doppia densità e al cinturino articolato, la maschera si adatta alla forma del viso, per un maggiore comfort e una migliore protezione contro le intemperie. Nella confezione sono comprese due lenti intercambiabili: una specifica per le giornate nuvolose e una adatta a tutte le condizioni e a tutti gli usi.

Guarda tutti i premi del Rossignol Piegacontest

© RIPRODUZIONE RISERVATA
187
Consensi sui social