Si è conclusa la seconda sessione del Rossignol #Piegacontest 2025 e finalmente possiamo pubblicare il video completo con le sciate dei nostri lettori e i giudizi dei giurati. Non perdetevi d'animo se volete partecipare alle successive fasi di gioco, la proclamazione dei vincitori sarà esclusivamente in base ai giudizi della fase finale!
Lunedì 13 Gennaio 2025
La redazione di Neveitalia ha selezionato 8 video tra quelli che sono stati pubblicati su Instagram, Youtube, Tiktok, Facebook, x.com con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso. Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi degli Istruttori Nazionali Rossignol, Elena Tagliabue, Max Novena e Annachiara Gerolimetto. Guarda i curriculum dei giurati.
I premi principali per i primi tre vincitori della sfida finale del PiegaContest sono tre sci Rossignol FORZA, in tre versioni diverse. Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli Sci Rossignol FORZA. Una combinazione perfetta di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
144