Rossignol #piegacontest 2026 - I video e i commenti degli istruttori della sessione PIEGHE DI GENNAIO

contest

Rossignol #piegacontest 2026 - I video e i commenti degli istruttori della sessione PIEGHE DI GENNAIO

Si è conclusa la terza sessione del Rossignol #Piegacontest 2026 ed è arrivato il video completo con le sciate dei nostri lettori e i giudizi dei giurati. Se vuoi partecipare alla quarta e ultima fase del gioco puoi candidare un tuo video postandolo dal 8/02 al 18/02. E ricorda, la proclamazione dei vincitori sarà in base ai giudizi della fase finale!



Mettiti alla prova!

La redazione di Neveitalia ha selezionato 8 video tra quelli che sono stati pubblicati su Instagram, X, Tiktok, Facebook, Youtube  con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi degli Istruttori Nazionali Rossignol, Elena Tagliabue, Max Novena e Carlo TrainiGuarda i curriculum dei giurati.

La terza sessione del Rossignol Piegacontest inizia il 18 Gennaio, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

Il premio principale per il vincitori della sfida finale del PiegaContest è un paio di sci ROSSIGNOL FORZA 70° Ti KONECT, il secondo premio sarà il CASCO ROSSIGNOL TIGER, ispirato a Federica Brignone e il terzo premio è lo SCARPONCINO PODIUM HERO.

Il piacere di una sciata è legato alla curva. Parafrasando il mondo del motociclismo, la massima espressione della curva è la piega. Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA.   Gli sci Forza hanno ispirato il Piegacontest dalla prima edizione e il loro successo commerciale ha consentito a Neveitalia di proporre per la stagione 2025/2026 la terza edizione del gioco!

Il primo premio del Piegacontest non può quindi che essere uno sci Rossignol FORZA e quest'anno chi realizzerà la piega migliore vincerà uno sci Rossignol Forza 70° TI KONECT! 
Perfetta combinazione di eleganza e potenza, gli sci FORZA reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro.

Scopri la potenza pura e goditi il controllo totale. Porta ogni curva al limite e vivi l'energia degli sci Rossignol Forza 70° TI. Purissimi e precisi, bilanciano velocità e controllo in ogni arco. I Forza 70° sono progettati per sciatori avanzati ed esperti che cercano un impegno totale e la massima inclinazione. Uniscono rocker in punta, sidecut aggressivo e dimensioni oversize con un'anima in legno e costruzione con fianchi integrali, offrendo prestazioni di carving di classe mondiale. 
Valore commerciale: 1.100,00€  (901,64€ + IVA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social