Questo sito contribuisce alla audience de

Stagione al via in Appennino: aperti gli impianti di Ovindoli, Campo Felice e Roccaraso

Ovindoli Piste
Info foto

Anonymous

Appennini

Stagione al via in Appennino: aperti gli impianti di Ovindoli, Campo Felice e Roccaraso

Nonostante le condizioni neve non ottimali, giungono finalmente buone notizie dall’Appennino centrale per gli amanti degli sport invernali e non solo: Ovindoli, Roccaraso e Campo Felice infatti, attraverso una nota hanno reso noto che da oggi, 24-12-2014, ha ufficialmente preso il via la nuova stagione sciistica 2014-15 dei rispettivi comprensori.

L’apertura degli impianti alla vigilia delle festività natalizie è stata possibile grazie all’abbassamento delle temperature, che hanno permesso di fatto ai cannoni sparaneve di entrare in funzione, congiuntamente al fondo naturale ottenuto in seguito alle nevicate di metà dicembre. 

A Campo Felice, dove si è a lungo lavorato per estendere ulteriormente la pista del Leone, la rossa che già alcune stagioni fa fu coinvolta in lavori di rinnovamento, è prevista l’apertura del Tappeto Campo Felice, della Seggiovia Campo Felice, della Pista Scorpione e della Seggiovia Brecciara solo arroccamento. A Roccaraso aprono i battenti le seggiovie Macchione, Pallottieri e Manovia, oltre al Campo Scuola di Pizzalto, che offre la possibilità ai genitori di sciare in tutta tranquillità, lasciando i propri figli custoditi da maestri e personale specializzato. Anche ad Ovindoli inizio stagione fissato per quest’oggi: in funzione la seggiovia esposto Montefreddo con pista Panoramica 18, tapis roulant arrivo telecabina per campo scuola e telecabina solo arroccamento. Ancora nessuna data di inizio è stata confermata dalle altre località sciistiche dell'Appennino. 

Come di consueto, ci tengono a precisare gli amministratori dei comprensori, essendo l’apertura degli impianti parziale il costo dello skipass si intende ridotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Appennini

Terminillo

Terminillo, la Regione dà l’ok per il progetto TSM2

Michela Caré, Sabato 2 Gennaio 2021
Cerreto Laghi

Nuova seggiovia "Vallefonda" a Cerreto Laghi

Michela Caré, Mercoledì 21 Ottobre 2020
Corno alle Scale

Corno alle Scale, protesta degli ambientalisti per la nuova seggiovia esaposto

Michela Caré, Lunedì 21 Settembre 2020
Appennini

Sardegna, seggiovia Bruncu Spina pronta per la prossima stagione invernale

Michela Caré, Lunedì 14 Settembre 2020
Prati di Tivo

Prati di Tivo, si rischia la chiusura degli impianti di risalita

Michela Caré, Mercoledì 22 Luglio 2020