Giuliano Razzoli lascia Nordica

giuliano razzoli esulta in alta badia ( foto vescusio)
Sci Alpino

Giuliano Razzoli lascia Nordica

In bocca al lupo Razzo!” E’ così che lo staff di Nordica, nel comunicato ufficiale dell’azienda italiana uscito questa mattina, annuncia il termine della collaborazione con il campione olimpico Giuliano Razzoli a causa di differenti vedute sullo sviluppo dei materiali tecnici.

Ed il comunicato continua elencando i numeri significativi di questa collaborazione durata quattro stagioni tra l’atleta emiliano e l’azienda dal marchio di Giavera che gli ha fornito sci e scarponi:“…..il connubio tutto italiano tra Razzoli e Nordica … ha generato 7 podi in Coppa del Mondo (con due vittorie), 3 vittorie in Coppa Europa, l’unica medaglia d’oro per gli azzurri alle ultime Olimpiadi di Vancouver ottenuta con il pettorale n.13 il 27 febbraio del 2010...In questa serie di numeri si riassumono le emozioni e le soddisfazioni che la collaborazione tra Giuliano Razzoli e Nordica ha regalato al popolo dello sci. L’intera Nordica e il Gruppo Tecnica fanno a Giuliano un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione “.


Già dalla prossima gara di Madonna di Campiglio prevista per martedì 18 dicembre in notturna, Razzoli non utilizzerà più i materiali Nordica.In merito a questa sua nuova avventura Giuliano Razzoli dichiara:“Con la gara di Val D’Isere si conclude una bellissima collaborazione con Nordica, tutto il suo staff  e la famiglia Zanatta, con la quale si è creato un rapporto oltre che professionale anche di stima e amicizia. Ringrazio Nordica per il lavoro svolto in questi anni e per i grandissimi traguardi raggiunti assieme. Auguro a loro ed anche a me stesso di avere ancora tantissimi successi. E’ stata una decisione sofferta ma necessaria per darmi una scossa e concentrarmi sugli obbiettivi futuri. Termina una splendida avventura e ne comincia un’altra”.

3
Consensi sui social