Sci All Mountain Freeride
Indecisi? In pista o fuoripista? Bosco o bordopista? Un allmountain elimina l'indecisione, struttura soft e raggi di curva medi per chi non ha ancora scelto da che parte della montagna stare.
Consigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN FREERIDE
Stockli Y 72 (2014)
8 Schede test disponibili online , Inserisci il tuo testSci Stöckli per la stagione 2013-14, il Laser SL è "SCELTO DAI TESTER"
Consigliato per un utente: ESPERTODynastar Cham 97 (2014)
2 Schede test disponibili online , Inserisci il tuo test
Sci Dynastar 2013-14, la new entry Chrome 74 entra nei SCELTI DAI TESTER
Consigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN FREERIDE
K2 AMP Rictor 90 XTi (2014)
10 Schede test disponibili online , Inserisci il tuo testSki Test K2 per la stagione 2014: dominano gli allround
Consigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN FREERIDE
Fischer Motive 80 (2014)
2 Schede test disponibili online , Inserisci il tuo testConsigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN FREERIDE
Fischer Motive 76 (2014)
Inserisci per primo il test di questo sci!Consigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN FREERIDE
Nordica Fuel (2014)
Inserisci per primo il test di questo sci!Consigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN FREERIDE
Elan Amphibio 88XTi Fusion (2014)
Inserisci per primo il test di questo sci!Consigliato per un utente: ESPERTO - Tipologia: ALL MOUNTAIN PISTA
Salomon BBR 9.0 (2014)
Inserisci per primo il test di questo sci!Consigliato per un utente: ESPERTOVolkl Amak (2014)
Inserisci per primo il test di questo sci!
METEO SCI / 02 Maggio
- Lombardia 12°-22°C
- Veneto 11°-23°C
- Appennino Mer. 13°-24°C
- Friuli 14°-21°C
- Appennino Cent. 14°-21°C
- Appennino Sett. 13°-24°C