Dynastar Cham 87

AllMountain FreerideESPERTOFreeride

Dynastar Cham 87

sci dynastar Cham 87

Cosa dice l'azienda

Sci polivalente. È facile da utilizzare ed è uno sci freeride dalle alte prestazioni. La sua tecnologia Levitation profile consiste in una spatola con rocker progressivo e coda piatta. Sciancrature invertite per maggiore maneggevolezza e ultra larghe per una portanza eccezionale sulla neve farinosa e raggio molto lungo. Profili su tutta la lunghezza dell'ABS. Struttura sandwich: anima in legno, fibra di vetro. Vi porta ovunque. Indicato per gli sciatori di livello intermedio che desiderano soprattutto esplorare i bordo pista.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 166,172,178,184

posizione di marcia: No

Raggio: 13m @ 172

Sidecut:127/87/103 @ 172

Terreno:60% Fuoripista / 40% Pista

Tecnologie:

ALL SNOW ROCKER
A fairly long, progressive tip-only rocker for improved terrain absorption and impeccable flotation in powder. Ski rotation is facilitated making fore/aft balance easier and reducing muscle fatigue off-piste. The flat tail means you don't lose the tail pressure required for high speed Freeride or off-piste jump landings.

LABEL ORIGINE FRANCE
Awarded by an independent body, the "ORIGINE FRANCE GARANTIE label" certifies that products are made in France according to two criteria which must both be met: the product must take on its principal characteristics in France, and at least 50% of the production costs must be generated in France.

 

Il risultato del test NeveItalia

  • Rispondenza profilo
    SI al 80 %
  • Stabilità
    52 %
  • Comfort
    69 %
  • Maneggevolezza
    58 %
  • Conduzione
    63 %
  • Impulso
    58 %
  • Curve strette
    46 %
  • Curve medie
    63 %
  • Curve ampie
    69 %
  • Presa di spigolo
    69 %

La gamma Cham si rinnova e si allarga, per andare incontro a tutti quegli sciatori che ambiscono a uno sci fat ma che non si vogliono spingere troppo oltre.
Il Cham 87 sembra pensato per loro, abbastanza grande per galleggiare in fresca e destreggiarsi tra le croste primaverili ma non così esagerato da privarsi della pista. In realtà lascia un poco di amaro in bocca, ci si aspetta infatti un atteggiamento preciso in pista: lo sci è divertente ma sul duro va veramente in crisi, non riuscendo ad esprimersi al meglio nel corto nè nel medio raggio.
Quando arriva la neve rovinata oppure fresca il discorso cambia, tanto in pista quanto in fuoripista lo sci è presente, leggero e veramente facile da indirizzare, grazie al pronunciato rocker in punta.

Foto e opinioni di chi l'ha provato
slide 1 of 3
slide 1 of 3
Tutti i tester
slide 1 to 3 of 3