Questo sito contribuisce alla audience de

Slittino: nuovo raduno per 13 azzurri del gruppo CdM tra Rio di Pusteria e Maranza

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino: nuovo raduno per 13 azzurri del gruppo CdM tra Rio di Pusteria e Maranza

Lunedì 8 agosto, nazionale al lavoro nelle due località altoatesine, mentre il team jr/giovani si prepareranno, ad inizio settimana, anche tra Innsbruck e Bressanone.

Mentre Dominik Fischnaller continua il suo lavoro a Lake Placid, negli Stati Uniti, ben 13 atleti del gruppo Coppa del Mondo per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale italiano, sono stati convocati per un nuovo raduno previsto per la giornata di lunedì.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha organizzato una doppia seduta di allenamento, al mattino in quel di Rio di Pusteria prima di passare nel pomeriggio a Maranza. Presenti Emanuel Rieder, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Sandra Robatscher, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Verena Hofer e Andrea Voetter. Lo staff tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso dt Zoeggeler e da Mattias Schnitzer.

Nove invece i ragazzi del gruppo junior/giovani al lavoro, sempre lunedì 8 agosto, ad Innsbruck per una mattinata di test seguiti dall'allenamento del pomeriggio a Maranza. Stesso programma per giovedì 11 agosto, ma con la seconda parte della giornata a Bressanone, per Lukas Peccei, Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Alex Gufler, Manuel Wessensteiner, Katharina Kofler, Alexandra Oberstolz, Annalena Huber e Nadia Falkensteiner.

Il team azzurro sarà seguito dai tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz e Gunther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social