Armin Zoeggeler Atleta dell'Anno FISI 2014

Armin Zoeggeler atleta dell'anno 2014
Info foto

Fisi Pentaphoto

SlittinoSlittino Artificiale

Armin Zoeggeler Atleta dell'Anno FISI 2014

E' Armin Zoeggeler, lo slittinista su pista artificiale più forte  di tutti i tempi, il vincitore del Premio di Atleta dell'Anno della Federazione Italiana Sport Invernali.

Un riconoscimento che è un vero e proprio premio alla carriera per il nostro atleta più vincente degli sport olimpici invernali italiani e che è stato il clou della prima giornata di Skipass, la Fiera del Turismo e degli Sport Invernali. Noi di Neveitalia abbiamo realizzato numerose interviste con atleti e operatori del settore che pubblicheremo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Chanavat sorprende tutti nelle qualificazioni della sprint TL di Davos, 5° Pellegrino. Tra le donne Sundling davanti

Chanavat sorprende tutti nelle qualificazioni della sprint TL di Davos, 5° Pellegrino. Tra le donne Sundling davanti

Il classe '94 transalpino, nel primo atto della sprint a skating nel Canton dei Grigioni, beffa lo statunitense Ben Ogden e il norvegese Johannes Klaebo, solo 3°. Chicco Pellegrino c'è e firma il 5° tempo, con altri quattro azzurri qualificati per le fasi finali (al via dalle 16.15): Michael Hellweger, Davide Graz, Simone Mocellini e Martino Carollo. In campo femminile la svedese Jonna Sundling è ancora velocissima, davanti alla norvegese Mathilde Myhrvold e alla connazionale Maja Dahlqvist. Si qualificano tre azzurre, con un buon 9° tempo di Iris De Martin Pinter, oltre a Federica Cassol e Nicole Monsorno.