Con "We Run Together" scende in pista anche Arianna Fontana per aiutare gli ospedali di Bergamo e Brescia

Arianna Fontana ritrova subito il podio: 2° posto sui 1500 di Montreal, stasera la battaglia sui 500
Info foto

2018 Getty Images

Short Trackiniziativa

Con "We Run Together" scende in pista anche Arianna Fontana per aiutare gli ospedali di Bergamo e Brescia

La fuoriclasse dello short track mette in palio casco da gara e giacca nell'ambito dell'asta che vede protagonisti gli atleti delle Fiamme Gialle.

We Run Together” ha coinvolto tanti protagonisti azzurri delle discipline invernali, per fornire il proprio supporto nell'ambito dell'iniziativa che vede le Fiamme Gialle collaborare assieme ad Athletica Vaticana, Corte dei Gentili e Fidal Lazio.

Lanciata da Papa Francesco in persona, l'asta benefica vede i campioni mettere a disposizione cimeli che non possono che far felici gli appassionati e, soprattutto, aiuteranno due ospedali che si sono particolarmente distinti nella gestione della pandemia, ovvero il Papa Giovanni XXIII di Bergamo e la Fondazione Poliambulanza di Brescia.

Dalla giornata di martedì 16 giugno, tocca ad Arianna Fontana con il suo casco da gara e la giacca da warm up e premiazione, che la campionissima valtellinese ha donato, autografando entrambi gli oggetti rendendoli unici. Al seguente link (https://www.charitystars.com/product/casco-e-jacket-di-arianna-fontana-autografati-it) la possibilità di fare la propria offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Klaebo sogna un all-in a cinque cerchi, Pellegrino la grande speranza azzurra: i borsini dello sci di fondo maschile

Klaebo sogna un all-in a cinque cerchi, Pellegrino la grande speranza azzurra: i borsini dello sci di fondo maschile

Dopo aver analizzato in ottica olimpica, gara per gara, il settore femminile, è il turno degli uomini. A Lago di Tesero il protagonista assoluto sarà l'asso norge, con i vichinghi pronti a monopolizzare il medagliere della disciplina, che proverà a scrivere la storia dello sci di fondo ai Giochi, conquistando sei ori in sei gare (come ai Mondiali di Trondheim 2025). In casa Italia, Chicco Pellegrino proverà a chiudere la carriera con la terza medaglia a cinque cerchi, insieme al valdostano attenzione anche agli altri azzurri, da Simone Mocellini con la Sprint in classico, all'emergente Elia Barp.