Questo sito contribuisce alla audience de

Con "We Run Together" scende in pista anche Arianna Fontana per aiutare gli ospedali di Bergamo e Brescia

Arianna Fontana ritrova subito il podio: 2° posto sui 1500 di Montreal, stasera la battaglia sui 500
Info foto

2018 Getty Images

Short Trackiniziativa

Con "We Run Together" scende in pista anche Arianna Fontana per aiutare gli ospedali di Bergamo e Brescia

La fuoriclasse dello short track mette in palio casco da gara e giacca nell'ambito dell'asta che vede protagonisti gli atleti delle Fiamme Gialle.

We Run Together” ha coinvolto tanti protagonisti azzurri delle discipline invernali, per fornire il proprio supporto nell'ambito dell'iniziativa che vede le Fiamme Gialle collaborare assieme ad Athletica Vaticana, Corte dei Gentili e Fidal Lazio.

Lanciata da Papa Francesco in persona, l'asta benefica vede i campioni mettere a disposizione cimeli che non possono che far felici gli appassionati e, soprattutto, aiuteranno due ospedali che si sono particolarmente distinti nella gestione della pandemia, ovvero il Papa Giovanni XXIII di Bergamo e la Fondazione Poliambulanza di Brescia.

Dalla giornata di martedì 16 giugno, tocca ad Arianna Fontana con il suo casco da gara e la giacca da warm up e premiazione, che la campionissima valtellinese ha donato, autografando entrambi gli oggetti rendendoli unici. Al seguente link (https://www.charitystars.com/product/casco-e-jacket-di-arianna-fontana-autografati-it) la possibilità di fare la propria offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.