L'evento che coinvolge la staffetta d'oro nell'Olimpiade di casa, con "Sepp" Chenetti a presentare i suoi ragazzi, è organizzato dall'U.S. Monti Pallidi: appuntamento alle ore 17.30 nell'Aula Magna del polo scolastico della località trentina.
Mercoledì 21 Settembre 2022
In 24 edizioni dei Giochi Olimpici Invernali, per gli appassionati italiani sicuramente la medaglia d'oro centrata nella staffetta di sci di fondo a Torino 2006, rappresenta l'apoteosi di emozioni e di esaltazione. Quattro straordinari campioni, Fulvio Valbusa, Giorgio Di Centa, Pietro Piller Cottrer e Cristian Zorzi, hanno fatto sognare una nazione e torneranno a raccontarsi venerdì 23 settembre, dalle ore 17.30, presso l'Aula Magna del Polo scolastico di Moena.
E a presentare l'incontro, soffermandosi su singolari aneddoti, sarà il loro allenatore della magica Olimpiade in casa, Giuseppe “Sepp” Chenetti. L'evento inserito nel progetto “Multisport come sogno olimpico” è organizzato dall'Unione sportiva Monti Pallidi in collaborazione con il Comune di Moena e il Servizio sport e turismo dell'assessorato allo sport della Provincia Autonoma di Trento. L'ingresso è gratuito, info sul sito www.usmontipallidi.it.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
57