Questo sito contribuisce alla audience de

Niente Minneapolis per lo sci di fondo: cancellata la sprint, ma rimane in piedi la tappa di Quebec City

ffpdddd
Info foto

2020 Getty Images

Sci Nordicocoppa del mondo

Niente Minneapolis per lo sci di fondo: cancellata la sprint, ma rimane in piedi la tappa di Quebec City

Martedì prossimo non si andrà nel Minnesota, mentre nel week-end sono previste due sprint in Canada. Una situazione surreale.

Dovevano essere le gare decisive per l'assegnazione della Coppa del Mondo sprint, seppur nel caso di un regolamento poco chiaro anche agli stessi.

Con la rinuncia della Norvegia di Johannes Hoesflot Klaebo, che ha scelto di non volare in Nordamerica per le tappe conclusive a causa dei pericoli legati al Coronavirus, tutto era tornato in ballo anche per Federico Pellegrino, diretto in Canada per le due sprint di sabato e domenica.

Se a Quebec City il programma è ancora confermato (ma potrebbe essere questione di ore per la cancellazione), martedì prossimo non si gareggerà a Minneapolis per l'ultima sprint della stagione; Minnesota bandito al massimo circuito dello sci di fondo, che poi dovrebbe concludere la sua stagione, dal 20 al 22 marzo a Canmore.

Dovrebbe, appunto...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
109
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...