Questo sito contribuisce alla audience de

L'Alpe Adria Summer Nordic Festival di Forni Avoltri sarà una grande festa dello sport

L'Alpe Adria Summer Nordic Festival di Forni Avoltri sarà una grande festa dello sport
Info foto

Photo Solero

Sci Nordico#aasnf2018 fisiofficial biathlonworld fvglive

L'Alpe Adria Summer Nordic Festival di Forni Avoltri sarà una grande festa dello sport

A pochi giorni dal via dell’Alpe Adria Summer Nordic Festival gli organizzatori hanno svelato novità interessanti di un evento che per la prima volta nella storia assegnerà nella medesima località i titoli nazionali estivi di sci di fondo e biathlon. 

In occasione dell'appuntamento in programma dal 6 al 9 settembre presso la Carnia Arena International Biathlon Centre di Forni Avoltri, nella sola giornata di sabato 8 settembre verrà allestito un vero e proprio villaggio sponsor a pochi metri dal campo di gara.

All’interno dell’area troveranno spazio i principali partner, sponsor e associazioni che sin da subito hanno creduto fortemente in questa manifestazione. Tra questi ci sarà pure lo stand di Neveitalia Media partner ufficiale dell’evento, che grazie alla collaborazione con Zanier Srl, azienda che si occupa della produzione di prodotti alimentari di alta gamma e fornitore ufficiale dei premi gara proprio del weekend friulano, proporrà al pubblico diversi gadget.

Da segnalare anche la presenza di Angeli Sport negozio sportivo di Tolmezzo, di Abako Servizi Amministrativi, della Palestra Punto Fitness  e del  CrossFit Tolmezzo che nel corso della pausa tra la fine delle competizioni del biathlon e l’inizio delle gare di fondo terrà una piccola esibizione. 

In una manifestazione sportiva così importante non possono mancare i fans club. Oltre ai Lisa Vittozzi Plodar Supporters che da alcuni anni seguono assiduamente le gesta della sappadina Lisa Vittozzi, ci sarà pure lo storico fans club Sarone con gli azzurri che da oltre 30 anni è al fianco degli atleti italiani degli sport invernali. Gradita presenza anche quella del Bob Club Cortina società storica del movimento bobbistico italiano che permetterà al pubblico presente di salire all’interno di un bob

Infine spazio pure al vintage assieme alle tre Zie del  Bike Vintage Alpe Adria  che da anni organizzano eventi per la promozione del territorio attraverso dei tour guidati con biciclette e abiti d’epoca.

Insomma un evento a tutto tondo che si configura come una vera e propria grande festa dello sport.

Per maggiori informazioni:
Facebook: @CarniaArena #CarniaArena
Hashtag ufficiale: #AASNF2018

 

A cura di Sandra Mickwitz

#AASNF2018 FISIOFFICIAL BIATHLONWORLD FVGLIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
271
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri

Ultimi in Sport invernali

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Dopo una buona stagione, con il team femminile (guidato da Roland Assinger) che ha festeggiato una Coppa del Mondo importante come quella di discesa con Huetter, il Wunderteam proseguirà nel solco della continuità, dovendo per forza (visto che Pircher e Pichler hanno scelto altre destinazioni) cambiare solo gli allenatori responsabili delle squadre di gigante. Ecco gli organici completi per il 2024/25.