E' nato Fabien: è di nuovo festa in casa Pellegrino-Laurent per il secondogenito di famiglia

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicoattualità

E' nato Fabien: è di nuovo festa in casa Pellegrino-Laurent per il secondogenito di famiglia

Nella tarda serata di mercoledì l'annuncio del due volte argento olimpico della sprint: "Chicco" e Greta, due anni e mezzo dopo Alexis, hanno avuto il secondo figlio. E ora si prepara l'ultima stagione del fuoriclasse valdostano in pista.

E’ venuto alla luce Fabien Pellegrino, il secondogenito della famiglia Pellegrino-Laurent, con Federico e Greta che possono festeggiare l’arrivo di un altro piccolo, dopo Alexis nato nel dicembre 2022.

L’annuncio a mezzo social della coppia dello sci di fondo azzurro è arrivato nella serata di mercoledì, dopo qualche giorno in più di attesa come raccontava Chicco nelle passeggiate all’aria aperta vissute a Gressoney con Greta. Se il primo figlio era arrivato poche ore prima di quel clamoroso trionfo a Davos, considerato come il vice campione olimpico si era avvicinato alla Sprint in Svizzera, Fabien anticipa una post season che è già preparazione dell’ultimo percorso agonistico per Pellegrino.

Tra dieci mesi, con la 50 km olimpica il fuoriclasse valdostano chiuderà la sua meravigliosa carriera, al termine della rassegna di Milano Cortina nella quale provare a conquistare una medaglia per la terza edizione consecutiva ai Giochi. Chicco ci proverà con una spinta in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Domen Prevc detta legge anche a Willingen, Kvandal torna a vincere tra le donne battendo Nika

Domen Prevc detta legge anche a Willingen, Kvandal torna a vincere tra le donne battendo Nika

Lo sloveno regala spettacolo anche sull'imponente Large Hill tedesco e si prende da dominatore Gara-1 battendo Nikaido e un clamoroso Geiger. In campo femminile si rivede là davanti la norvegese Kvandal, che trionfa per la settima volta in carriera in CdM davanti a Nika Prevc e Nozomi Maruyama. Sieff sogna nella prima serie e poi crolla nella seconda chiudendo 19a appena dietro a Martina Zanitzer.