Questo sito contribuisce alla audience de

Azzurre del salto tra Ramsau e Bischofshofen, settimana post Ferragosto in Polonia per Bresadola & Co.

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Azzurre del salto tra Ramsau e Bischofshofen, settimana post Ferragosto in Polonia per Bresadola & Co.

Il programma di allenamento dei gruppi Coppa del Mondo (reduci dal buon esordio nel Summer Grand Prix): gli uomini si prepareranno dal 15 al 21 agosto a Szczyrk.

Dopo gli impegni dello scorso week-end con il Summer Grand Prix che ha fatto tappa a Courchevel, e nel quale la nazionale italiana ha fatto bene con due top ten portate a casa da Lara Malsiner e Giovanni Bresadola, gli azzurri del salto si preparano ad un intenso blocco di allenamento.

La squadra femminile di Coppa del Mondo, infatti, da oggi e fino a domenica 14 agosto sarà impegnata tra Ramsau e Bischofshofen, sui trampolini austriaci, con le sorelle Lara e Jessica Malsiner oltre a Martina Ambrosi, tutte seguite dai tecnici Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli.

Si ritroveranno invece prima a Szczyrk, in Polonia nella zona di Bielsko-Biala, da lunedì 15 a domenica 21, e successivamente a Vienna fino a lunedì 22 agosto, i ragazzi delle squadre A, B e C maschili. Convocati Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam e Andrea Campregher, con il supporto degli allenatori Davide Jiroutek e Michael Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social