Questo sito contribuisce alla audience de

Niente Engelberg per Gregor Schlierenzauer, si allenerà a Predazzo

Gregor Schlierenzauer alla caccia di un tris storico [Presentazione Tournée 4 trampolini]
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile - Austria

Niente Engelberg per Gregor Schlierenzauer, si allenerà a Predazzo

La ventilata ipotesi di rivedere in gara Gregor Schlierenzauer già a Engelberg è definitivamente venuta meno. Il ventiseienne tirolese si allenerà invece a Predazzo, come spiegato dal capo-allenatore Heinz Kuttin.

"Gregor continua a lavorare con dedizione per rientrare in Coppa del Mondo il prima possibile e sta mettendo tutte le sue energie per centrare questo obiettivo. Però anche un atleta eccezionale come lui ha bisogno di tempo, e noi glielo concederemo tutto. Questa settimana si allenerà a Predazzo.

A Engelberg gareggeranno gli stessi sei già visti a Ruka, Klingenthal e Lillehammer. Abbiamo discusso a lungo la possibilità di effettuare cambiamenti, ma abbiamo deciso di non fare promozioni nonostante Daniel Huber, Florian Altenburger ed Elias Tollinger abbiano ottenuto ottimi risultati in Continental Cup.

Proprio per questo li lasceremo nel circuito cadetto, nella speranza che possano guadagnare un pettorale extra per la Tournée dei quattro trampolini".

Pertanto gli austriaci a Engelberg saranno Stefan Kraft, Michael Hayböck, Manuel Fettner, Andreas Kofler, Markus Schiffner e Clemens Aigner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...