Questo sito contribuisce alla audience de

Anche Krzystzof Biegun sarą in gara a Hinzenbach

Anche Krzystzof Biegun sarą in gara a Hinzenbach
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile

Anche Krzystzof Biegun sarą in gara a Hinzenbach

Krzystzof Biegun, inizialmente non selezionato per gl ultimi appuntamenti di Grand Prix in calendario, è stato incluso all'ultimo momento tra i convocati e prenderà il posto di Bartlomiej Klusek.

Il cambio in corsa è stato comunicato dal capo-allenatore della squadra polacca Lukasz Kruczek (nella foto), che ha deciso di lasciare a riposo il ventenne di Buczkowice, reduce da apparizioni in tono minore sia nelle gare di Grand Prix di Nizhniy Tagil che in quelle di Coppa Continentale di Klingenthal.

Oltre a Krzystzof Biegun, saranno al via della competizione di Hinzenabch, in programma tra sabato e domenica, Kamil Stoch, Maciej Kot, Piotr Zyla, Dawid Kubacki, Jan Ziobro e Klemens Muranka.

Kruczek ha lasciato intendere che qualora i risultati della tappa austriaca non fossero all'altezza, non sarebbero da eslcudere ulteriori sostituzioni in seno alla squadra.

Va ricordato che, almeno per la matematica, Biegun, a tutti gli effetti tra le rivelazioni dell'estate, dispone ancora di una remota possibilità di conquistare il successo nella classifica generale del Grand Prix.

 

 

La gara di Grand Prix in programma ad Hinzenbach verrà trasmessa in diretta dal network satellitare EUROSPORT HD (canale 211 della piattaforma SKY) con collegamento alle ore 14:00 di domenica, 29 settembre.

Per quanto concerne, invece, la competizione di Klingenthal, il collegamento è fissato alle ore 15:25 di giovedì, 3 ottobre.

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Nordico

Salto Maschile

Kamil Stoch profeta in patria, č trionfo nel tripudio di Zakopane

Redazione Nordico, Lunedì 27 Gennaio, 17:00
Sci di Fondo

Klębo vola nella Sprint di Oberstdorf, quarto Chicco Pellegrino

Alessandro Bergomi, Domenica 26 Gennaio
Sci di Fondo

La Marcialonga parla norvegese, Berdal e Gjeitnes in trionfo a Cavalese

Alessandro Bergomi, Domenica 26 Gennaio