A Courchevel cadute per Gregor Schlierenzauer e Sebastian Colloredo, fortunatamente senza conseguenze

A Courchevel cadute per Gregor Schlierenzauer e Sebastian Colloredo, fortunatamente senza conseguenze
Info foto

Getty Images

Salto maschile - Grand Prix 2014

A Courchevel cadute per Gregor Schlierenzauer e Sebastian Colloredo, fortunatamente senza conseguenze

Domani a Courchevel andrà in scena la terza tappa del Summer Grand Prix 2014. Gli allenamenti dei giorni scorsi sono stati funestati da due cadute che hanno coinvolto l'austriaco Gregor Schlierenzauer e l'azzurro Sebastian Colloredo.

Il ventisettenne friulano è finito a terra nella giornata di lunedì dopo essere atterrato oltre il punto Hs. Solo qualche momento di apprensione per il leader del movimento italiano, accucciatosi e scivolato su un fianco senza alcun genere di conseguenze.

Diversa la dinamica dell'incidente del ventiquattrenne tirolese, finito a terra martedì a sua volta dopo aver superato l'Hs. Il vincitore della gara di Einsiedeln è caduto "a pelle di leone" e, indolenzito, ha dovuto interrompere la sessione di allenamento. Solo oggi ha fatto sapere tramite il proprio sito ufficiale di non patire alcun problema.

Resta da capire se la fiducia di Schlierenzauer sarà intaccata. Secondo addetti ai lavori presenti in loco, il tirolese è in uno stato di forma eccellente e può essere considerato il favorito per la conquista del successo nella competizione di Ferragosto.

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard