Questo sito contribuisce alla audience de
Il prossimo week-end appuntamento solo con il circuito femminile: le sorelle gardenesi, a punti alternativamente a Wisla, convocate per la seconda tappa che prevede due gare.
La Coppa del Mondo di salto con gli sci si appresta a vivere un primo evento di dicembre particolare, visto che in quel di Lillehammer saranno protagoniste solo le ragazze.
Il settore maschile, infatti, rimarrà ai box dopo Ruka, tornando solo dal 9 all'11 dicembre per la terza tappa in quel di Titisee Neustadt, dove ci sarà il doppio appuntamento con il circuito femminile.
Dopo Wisla, quindi, ecco entrare nel vivo la stagione in rosa e saranno due le italiane al via delle gare sul trampolino norvegese: Lara e Jessica Malsiner, che hanno ottenuto un 30° posto a testa nell'opening in Polonia, affronteranno la fase di qualificazione venerdì 2 dicembre per accedere alla gara sul trampolino piccolo del giorno successivo, in programma dalle ore 16.30 (con diretta tv su Eurosport 1).
Poi nuovo salto domenica per centrare l'accesso alla competizione sul trampolino grande, l'HS140 che sarà teatro di gara-2, sempre a partire dalle ore 16.30. A Lillehammer, Lara Malsiner fu capace di ottenere un 8° posto nel 2017.
Si parla ancora di Sci Nordico
Sci di Fondo
Fabio Poncemi, Martedì 31 Gennaio, 13:30Sci di Fondo
Umberto Volpe, Lunedì 30 Gennaio, 21:10Sci di Fondo
Fabio Poncemi, Lunedì 30 Gennaio, 14:50Combinata nordica
Alessandro Bergomi, Domenica 29 Gennaio, 19:30Salto Maschile
Salto con gli sci: ancora Granerud a Bad Mitterndorf, Bresadola ottimo 14°
Alessandro Bergomi, Domenica 29 Gennaio, 18:55Sci Nordico
Umberto Volpe, Domenica 29 Gennaio, 15:50FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
SWIX - lima 2nd cut
28