Infortunio al ginocchio per Lindsey Van

Infortunio al ginocchio per Lindsey Van
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto femminile

Infortunio al ginocchio per Lindsey Van

Ormai nel circuito del salto femminile ci si trova di fronte a un'autentica ecatombe di ginocchia. Si registra il quinto infortunio all'articolazione nelle ultime settimane. Dopo Anja Tepes, Ramona Straub, Bigna Windmüller e Daniela Iraschko-Stolz, la triste lista si arricchisce di Lindsey Van.

La statunitense si è infortunata al ginocchio sinistro ieri in allenamento a Rasnov. Trasportata in ospedale, ha ricevuto le prime cure. Tuttavia lo staff tecnico americano ha intenzione di riportare la ventinovenne nello Utah per sottoporla a esami più approfonditi.

Van certamente non parteciperà alle competizioni del weekend in Romania e a questo punto non è chiaro se potrà tornare a gareggiare entro la fine della stagione.

2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Lamparter e Jens Luraas Oftebro ancora favoriti per l'oro dopo il salto sul Large Hill di Predazzo: lontani gli azzurri

Lamparter e Jens Luraas Oftebro ancora favoriti per l'oro dopo il salto sul Large Hill di Predazzo: lontani gli azzurri

La seconda gara olimpica della combinata nordica si è aperta con Ryota Yamamoto davanti a tutti, ma l'austriaco e il norge, già dominanti nella sfida dal trampolino piccolo, sono in posizione ideale. Disastro tedesco, Kostner il migliore degli azzurri fuori dalla top 25.