Questo sito contribuisce alla audience de

Stagione persa per gli azzurri dello skiroll, ma gli allenamenti proseguono in Valle d'Aosta

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoskiroll

Stagione persa per gli azzurri dello skiroll, ma gli allenamenti proseguono in Valle d'Aosta

Dal 17 agosto raduno tra Gressan e Rapy per i gruppi Coppa del Mondo e Osservati: 12 gli atleti convocati.

La stagione è praticamente persa, considerato il divieto imposto dalla FISI di prendere parte ad eventi internazionali sino al prossimo 15 ottobre, ma la nazionale di skiroll prosegue comunque gli allenamenti, radunandosi al gran completo in Valle d'Aosta.

Le squadre di Coppa del Mondo e Osservati (eccezion fatta per i giovani) sono state convocate, per lavorare dal 17 al 22 agosto, tra Gressan e Rapy; il direttore tecnico Michel Rainer ha chiamato Jacopo Giardina, Emanuele Becchis, Michael Galassi, Michele Valerio, Luca Curti, Gianmarco Gatti, Chiara Becchis, Giulia Cozzi, Elsia Sordello, Anna Bolzan, Lisa Bolzan e Sabrina Borretaz. Impegnati con loro anche i tecnici Emanuele Sbabo e Solange Chabloz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
113
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.