Cinque giorni a Innsbruck per i saltatori azzurri: convocati Campregher, Cecon, Insam e Zambenedetti

Foto di Redazione
Info foto

Kenta HARADA

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Cinque giorni a Innsbruck per i saltatori azzurri: convocati Campregher, Cecon, Insam e Zambenedetti

Dal 16 al 20 luglio, ecco l'allenamento programmato in Austria per quattro alfieri della nazionale, mentre i giovani (compresi i ragazzi del gruppo della combinata nordica) vivranno una settimana a Planica già da domenica 14.

Quattro azzurri della nazionale di salto con gli sci sono stati convocati per un blocco di allenamento in programma a Innsbruck, dal 16 al 20 luglio. Si tratta di Francesco Cecon, Andrea Campregher, Alex Insam e Martino Zambenedetti (in attesa di ritrovare Giovanni Bresadola), con i tecnici Jakub Jiroutek e Michael Lunardi a guidarli.

Il settore giovanile di salto e combinata nordica, invece, vivrà di una settimana di lavoro per i ragazzi in quel di Planica, a partire dal 14 luglio e fino al 21 del mese. Sotto l'egida dei tecnici Sebastian Colloredo, Giancarlo Adami e Simone Pinzani, si alleneranno nella località slovena Erika Pinzani, Manuel Boninsegna, Felix Mair, Maximilian Gartner, Iorio Min, Leonie Runggaldier e Martin Chenetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Brillante pass per Annika Sieff ad aprire il Two Nights Tour: a Garmisch è già duello Maruyama-Prevc

Brillante pass per Annika Sieff ad aprire il Two Nights Tour: a Garmisch è già duello Maruyama-Prevc

Qualificazione sull'HS142 bavarese, in vista della prima delle due gare (mercoledì dalle ore 13.00) della Tournée in versione femminile, con la giapponese che anticipa di misura la campionessa del mondo, mentre la fiemmese ottiene il 23° punteggio. Niente da fare per Martina Zanitzer, domani cominciano a Garmisch anche gli uomini.