Volano in Germania gli azzurri di salto e combinata nordica: ragazze impegnate a Oberstdorf

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti estivi

Volano in Germania gli azzurri di salto e combinata nordica: ragazze impegnate a Oberstdorf

Dal 17 al 22 agosto, la "nuova" nazionale femminile delle combinatiste nella località tedesca. Giovani impegnati a Berchtesgaden.

Le ragazze del gruppo femminile di combinata nordica sono state convocate per il raduno che si terrà, dal 17 al 22 agosto, nella località tedesca di Oberstdorf. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato il consueto quartetto composto da Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth, che saranno seguite dai tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

Le squadre C e di interesse nazionale di salto e combinata nordica, sono invece chiamate per il raduno fissato da venerdì 21 a martedì 25 agosto nell'altra località tedesca di Berchtesgaden, con Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Manuel Senoner, Bryan Venturini, Luca Libener, Davide Moraschini e Martino Zambenedetti al lavoro agli ordini degli allenatori Stefano Comazzi, Roberto Cecon ed Enrico Nizzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
402
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Insam e Bresadola avanti ad Oberstdorf, i mondiali di volo si aprono nel segno di Domen Prevc

Insam e Bresadola avanti ad Oberstdorf, i mondiali di volo si aprono nel segno di Domen Prevc

Si è aperta ad Oberstdorf (Ger) la rassegna iridata di volo con gli sci: la qualificazione alla gara individuale che partirà venerdì ha promosso entrambi gli italiani in gara, entrambi con l'obiettivo di accedere alle tre serie finali. Il migliore di giornata è stato il leader di Coppa del mondo e dominatore della stagione Domen Prevc, che è il grande favorito per la medaglia d'oro. Battuti Embacher e Hoerl che invece proveranno a contendere le medaglie ai nipponici e ad Anze Lanisek. Settimo il campione in carica Stefan Kraft.