Volano in Germania gli azzurri di salto e combinata nordica: ragazze impegnate a Oberstdorf

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti estivi

Volano in Germania gli azzurri di salto e combinata nordica: ragazze impegnate a Oberstdorf

Dal 17 al 22 agosto, la "nuova" nazionale femminile delle combinatiste nella località tedesca. Giovani impegnati a Berchtesgaden.

Le ragazze del gruppo femminile di combinata nordica sono state convocate per il raduno che si terrà, dal 17 al 22 agosto, nella località tedesca di Oberstdorf. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato il consueto quartetto composto da Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth, che saranno seguite dai tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

Le squadre C e di interesse nazionale di salto e combinata nordica, sono invece chiamate per il raduno fissato da venerdì 21 a martedì 25 agosto nell'altra località tedesca di Berchtesgaden, con Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Manuel Senoner, Bryan Venturini, Luca Libener, Davide Moraschini e Martino Zambenedetti al lavoro agli ordini degli allenatori Stefano Comazzi, Roberto Cecon ed Enrico Nizzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
402
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Rulfi rassicura sulla situazione di Goggia: Non sentiva di potersi allenare, ma non c'è stato nulla di traumatico

Rulfi rassicura sulla situazione di Goggia: Non sentiva di potersi allenare, ma non c'è stato nulla di traumatico

Alla Gazzetta dello Sport, il direttore tecnico della nazionale femminile ha aggiunto qualche dettaglio sui motivi del rientro anticipato di Sofia dal Sudamerica, rinunciando al blocco in Cile che era previsto dopo quanto di buono fatto per due settimane abbondanti a Ushuaia specialmente sul gigante. Nelle prossime ore gli accertamenti medici: Non li abbiamo fatti in Argentina perchè non c'era la possibilità di approfondire al meglio.