Nel prossimo week-end la Coppa del Mondo torna a Tambre, gli azzurri si allenano nella località bellunese

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci d'erbaallenamenti azzurri

Nel prossimo week-end la Coppa del Mondo torna a Tambre, gli azzurri si allenano nella località bellunese

Buio, Gritti, Iori, Mazzoncini e l'intera nazionale oggi al lavoro nella località bellunese, che il 24-25 agosto ospiterà un appuntamento cruciale della stagione.

Daniele Buio, Roberto Cerentin, Nicolò Pettini, Michael Bertagno, Lorenzo Gritti, Andrea Iori, Bryan Agostini, Gaia Cassone, Elena Iori, Lisa Anastasia Lucchese e Margherita Mazzoncini sono gli undici atleti convocati dal direttore tecnico della nazionale azzurra di sci d'erba, Fausto Cerentin, per il raduno in programma questo lunedì 19 agosto a Tambre, che sarà anche sede della prossima tappa di Coppa del Mondo, nel week-end del 24-25 agosto.

Impegnate quindi in allenamento le squadre A, B, di interesse nazionale e gli osservati, con l'allenatore responsabile Roberto Parisi a guidare i lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Corinne Suter è già in pista sulle nevi dell'Allalin per preparare una grande stagione: Niente mi rende più felice

Corinne Suter è già in pista sulle nevi dell'Allalin per preparare una grande stagione: Niente mi rende più felice

A Saas-Fee, la velocista rossocrociata lavora (già tra i pali) verso un inverno che spera libero da infortuni dopo quantoa ccaduto nelle ultime stagioni. Nell'ultimo mese della scorsa stagione la sua rinascita con la vittoria di Soldeu in discesa e altri tre podi, poi il camp in Sudamerica e, lei donna da Mondiali, già i pensieri a Crans-Montana 2027. Sul Mont Lachaux, la campionessa olimpica 2022 ottenne la sua prima top-3 in CdM.