Questo sito contribuisce alla audience de

"Ghiaccio Verde" con Paolo De Chiesa per rendere omaggio a Elena Fanchini e parlare del super-g mondiale

Sci Alpinocourchevel méribel 2023

"Ghiaccio Verde" con Paolo De Chiesa per rendere omaggio a Elena Fanchini e parlare del super-g mondiale

Appuntamento, come per tutte le due settimane della rassegna iridata di Courchevel Méribel, questa sera dalle ore 19.00 in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, partiremo dal ricordo della campionessa azzurra scomparsa nelle scorse ore.

La quarta puntata in versione Mondiale di "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi sulle nevi francesi, partendo però dall'omaggio, doveroso, ad una dolce stella del nostro sci che ci ha lasciati, visto che la morte di Elena Fanchini ha lasciato tutti con un vuoto enorme per quanto, anche a livello umano, la campionessa di Montecampione ha trasmesso nei suoi tanti anni nel circo bianco.

La gara iridata di giornata, della quale analizzeremo ogni dettaglio tecnico, è il super-g maschile che parla canadese con il colpaccio di James Crawford, capace di battere per un solo centesimo Kilde, mentre i grandi delusi sono Odermatt e Kriechmayr, fuori dal podio che si è preso ancora uno splendido Pinturault.

E gli azzurri? Malino, e un gran peccato per la prova di Paris, caduto fortunatamente senza troppi danni, pensando già alla discesa.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

#COURCHEVELMERIBEL2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social