Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 18.30 la 4^ puntata di "Ghiaccio Verde": con Paolo De Chiesa si parla di... coppa femminile

Sci Alpinocoppa del mondo 2023/24

Alle 18.30 la 4^ puntata di "Ghiaccio Verde": con Paolo De Chiesa si parla di... coppa femminile

Appuntamento stasera sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, analizzeremo l'ultimo week-end di CdM con le ragazze in pista a Killington e qualche alto e basso azzurro, oltre ai record di Shiffrin.

Quarta puntata stagionale di "Ghiaccio Verde", dopo le ultime gare di Coppa del Mondo che hanno visto protagoniste solo le ragazze, con gigante e slalom in quel di Killington.

Ed è stata... "Superstar", come il nome della pista simbolo nella località del Vermont, una Mikaela Shiffrin che chiude terza nel gigante dominato da Lara Gut-Behrami, e poi vince lo slalom davanti a Petra Vlhova arrivando a quota 90 successi nel massimo circuito. Se l'Italia è rimasta delusa dalla sfida tra le porte larghe, con Bassino out e Brignone sesta (ma anche Goggia ottima nona), nella seconda gara del week-end è stato super il 5° posto di Marta Rossetti.

Prossime gare, delle quali già parleremo con Paolo De Chiesa assieme al nostro Alessandro Genuzio, i giganti femminili del 2-3 dicembre a Mont-Tremblant, località inedita per la CdM, e finalmente uomini jet protagonisti, da venerdì a domenica, con le tre gare di velocità sulla splendida Birds of Prey di Beaver Creek.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Alle 18.30 con Ghiaccio Verde si parla di una coppa martoriata dalle cancellazioni, di Odermatt, Feller e...

Alle 18.30 con Ghiaccio Verde si parla di una coppa martoriata dalle cancellazioni, di Odermatt, Feller e...

Torna stasera il nostro consueto appuntamento dedicato al grande sci e condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa per analizzare un week-end di Coppa del Mondo con la grande delusione per i mancati super-g femminili in Val di Fassa, ma anche le due belle gare maschili a Palisades Tahoe. Ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.