Alle 18.30 la 4^ puntata di "Ghiaccio Verde": con Paolo De Chiesa si parla di... coppa femminile

Sci Alpinocoppa del mondo 2023/24

Alle 18.30 la 4^ puntata di "Ghiaccio Verde": con Paolo De Chiesa si parla di... coppa femminile

Appuntamento stasera sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, analizzeremo l'ultimo week-end di CdM con le ragazze in pista a Killington e qualche alto e basso azzurro, oltre ai record di Shiffrin.

Quarta puntata stagionale di "Ghiaccio Verde", dopo le ultime gare di Coppa del Mondo che hanno visto protagoniste solo le ragazze, con gigante e slalom in quel di Killington.

Ed è stata... "Superstar", come il nome della pista simbolo nella località del Vermont, una Mikaela Shiffrin che chiude terza nel gigante dominato da Lara Gut-Behrami, e poi vince lo slalom davanti a Petra Vlhova arrivando a quota 90 successi nel massimo circuito. Se l'Italia è rimasta delusa dalla sfida tra le porte larghe, con Bassino out e Brignone sesta (ma anche Goggia ottima nona), nella seconda gara del week-end è stato super il 5° posto di Marta Rossetti.

Prossime gare, delle quali già parleremo con Paolo De Chiesa assieme al nostro Alessandro Genuzio, i giganti femminili del 2-3 dicembre a Mont-Tremblant, località inedita per la CdM, e finalmente uomini jet protagonisti, da venerdì a domenica, con le tre gare di velocità sulla splendida Birds of Prey di Beaver Creek.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Goggia, l'uscita di Soelden e il pensiero che torna a Bassino: Ho sentito alla radio Marta che chiedeva aiuto

Goggia, l'uscita di Soelden e il pensiero che torna a Bassino: Ho sentito alla radio Marta che chiedeva aiuto

Intervistata da Massimiliano Ossini per Unomattina, in occasione del centenario del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle di cui fa parte ormai da 14 anni, la campionessa bergamasca ha parlato anche dell'infortunio della compagna dopo quello di Brignone. Per Fede c'è ancora la possibilità delle Olimpiadi.