Continua la lunga fase di recupero con altri due giorni di allenamento sul ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina.
Christof Innerhofer ha scelto nuovamente le nevi dello Stelvio per un altro stage in pista, a poco meno di due mesi dalle prime gare veloci della nuova stagione di Coppa del Mondo.
Il 34enne di Gais si allenerà sabato e domenica, ad una decina di giorni dall'ultima sessione svolta sempre in maniera personalizzata, in attesa di rientrare definitivamente in gruppo. Gli altri velocisti azzurri, infatti, stanno terminando una quattro giorni di lavoro sempre allo Stelvio, con l'allenatore responsabile Alberto Ghidoni che si fermerà sul ghiacciaio per seguire sino a domenica i progressi di “Inner”.
COPPA EUROPA A PITZTAL
Dopo i test atletici effettuati ad Olgiate Olona, le slalomgigantiste del gruppo Coppa Europa femminile riprendono il lavoro in pista. Il team azzurro si ritroverà lunedì 7 ottobre a Pitztal, per un nuovo raduno che vedrà la fine il prossimo 12 ottobre. Sul ghiacciaio austriaco ci saranno Luisa Bertani, Francesca Fanti, Lucrezia Lorenzi, Elisa Platino, Elena Sandulli, Carlotta Saracco, Vera Tschurtschenthaler e Petra Unterholzner. A seguirle negli allenamenti quotidiani, i tecnici Alexander Prosch, Giorgio Pavoni, Davide Mondin, Marco Pregnolato e Luca Valenti.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 15:05Sci Alpino Femminile
Si ferma Martina Dubovska: la schiena non le dà tregua. "Spero di rientrare a dicembre"
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 14:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 13:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 12:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 08:50SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












142