Dopo la chiusura lo scorso 1° maggio del termine per la presentazione delle domande la FIS ha ufficializzato le candidature per i Mondiali di sci alpino del 2023.
Giovedì 4 Maggio 2017
Sono in corsa per rappresentare la rassegna iridata che andrà in scena tra sei anni Courchevel e Méribel, località francesi del grande comprensorio Le Trois Vallées che si presentano in candidatura congiunta (la seconda ospitò le gare femminili delle Olimpiadi di Albertville 1992), e l’austriaca Saalbach-Hinterglemm, che ci riprova dopo aver ospitato i Mondiali del 1991.
La presentazione definitiva dei progetti è fissata entro venerdì 1 settembre e sarà preceduta da un primo incontro durante la riunione FIS che si svolgerà a Portorose, in Slovenia, a fine maggio. L'annuncio della località che organizzerà i Mondiali successivi a quelli di Cortina 2021 verrà dato nel corso del 51° Congresso Internazionale FIS in programma a Costa Navarino, in Grecia, nel giugno 2018.
la giacca sci vuarnet sirio da uomo coniuga tecnicità e comfort al design trapuntato nella parte alta con bande a contrasto colore, per un look grintoso e...
3