Test atletici allo Sport Service Mapei per Paris e compagni: a Olgiate Olona ci sarà anche Marta Bassino

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocasa italia

Test atletici allo Sport Service Mapei per Paris e compagni: a Olgiate Olona ci sarà anche Marta Bassino

Tra martedì 27 e mercoledì 28 aprile, sette azzurri saranno impegnati nel centro varesino.

Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Pietro Zazzi e Nicolò Molteni sono stati convocati dal direttore sportivo della nazionale di sci alpino, Max Rinaldi, per i consueti test atletici programmati a Olgiate Olona, presso lo Sport Service Mapei. I quattro velocisti azzurri, in compagnia del preparatore atletico Giuseppe Abruzzini, sono attesi nel centro varesino nella giornata di martedì 27 aprile.

Nella stessa struttura, saranno presenti mercoledì 28 anche due componenti della squadra maschile di Coppa Europa, ovvero Matteo Franzoso e Matteo Bendotti, ma anche la stessa Marta Bassino con il preparatore Marcello Tavola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Shiffrin per la nona sinfonia, Noel per il bis a Levi: Sarò sempre il solito, bisogna rischiare

Shiffrin per la nona sinfonia, Noel per il bis a Levi: Sarò sempre il solito, bisogna rischiare

Verso il week-end dell'opening di specialità, con il primo slalom femminile di Coppa del Mondo (in programma sabato) che ha una chiara favorita, mentre la sfida maschile potrebbe risultare molto più incerta. I norge all'attacco del campione olimpico, Kristoffersen in un suo feudo dice: Penso gara per gara e non farò calcoli in ottica Olimpiadi.