Questo sito contribuisce alla audience de

Settimana ottimale per polivalenti e slalomiste a Les Deux Alpes. Razzoli & Co. a Livigno

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marta Bassino

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Settimana ottimale per polivalenti e slalomiste a Les Deux Alpes. Razzoli & Co. a Livigno

Concluso il lavoro per tante azzurre impegnate sul ghiacciaio transalpino, comprese Bassino e Brignone. Quattro slalomisti del gruppo CdM nella località valtellinese dall'1 al 6 luglio.

Una settimana di qualità sulle nevi di Les Deux Alpes, terminata lo scorso week-end sia per la squadra femminile di casa Italia delle polivalenti di Coppa del Mondo (Curtoni, Pirovano, le sorelle Delago, Pichler e Melesi), alle quali si sono aggiunte per l'occasione Marta Bassino e Federica Brignone, alla prima uscita in pista della stagione 2022/23, che per le cinque slalomiste guidate da Roberto Lorenzi, ovvero Della Mea (fresca di “esordio” sui nuovi sci Fischer), Viviani, Rossetti, Gulli e Tschurtschenthaler.

Mentre i gigantisti lavorano a Courmayeur, dal prossimo week-end arriveranno a Livigno alcuni degli slalomisti italiani del team di Coppa del Mondo. Il direttore tecnico Max Carca ha messo in programma una settimana di allenamento atletico per Giuliano Razzoli (fresco di viaggio di nozze), Alex Vinatzer, Stefano Gross e Simon Maurberger, presenti nella località valtellinese da venerdì 1 a mercoledì 6 luglio.

Gli azzurri saranno sotto la supervisione dei tecnici Fabio Bianco Dolino, Simone Del Dio, nuovo allenatore responsabile di specialità, e Stella Francescato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
201
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI