Nuovo stop per l'altoatesina Sarah Pardeller. Il gruppo Coppa Europa maschile si allena a Saas-Fee

Sarah Pardeller chiude in anticipo la stagione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Nuovo stop per l'altoatesina Sarah Pardeller. Il gruppo Coppa Europa maschile si allena a Saas-Fee

I problemi fisici non finiscono per Sarah Pardeller: dopo aver superato la mononucleosi che a gennaio l’aveva costretta a fermarsi ai box la 27enne altoatesina, attualmente facente parte della squadra di interesse nazionali è stata costretta a sospendere la preparazione in vista della prossima stagione.

“La vita non é sempre facile... al momento purtroppo neanche x me! - scrive Sarah sul suo profilo Facebook -. Per problemi di salute devo fermarmi 3 mesi e quindi x un bel po’ non farò più la vita di un’atleta! Al momento non posso dirvi cosa succederà dopo ‘sti 3 mesi...ma è sicuro che farò di tutto x guarire presto!!” E noi ce lo auguriamo e speriamo che lo slalom di Flachau dello scorso 13 gennaio non sia stata la sua ultima gara in Coppa del Mondo.

Passando ad altro, il gruppo di Coppa Europa maschile composto da Fabian Bacher, Nicolò Cerbo, Matteo De Vettori, Simon Maurberger, Federico Paini, Giordano Ronci, Tommaso Sala, Daniele Sorio e Michelangelo Tentori si allenerà sul ghiacciaio svizzero di Saas-Fee fino a lunedì prossimo in compagnia del responsabile di settore Alexander Prosch e degli allenatori Stefano Pergher e Luca Vuerich. Insieme a questi ragazzi si allenerà Florian Eisath, reduce dalla sua miglior stagione in Coppa del Mondo.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/9118-il-gruppo-di-coppa-europa-maschile-a-Saas-Fee-fino-a-domenica-pardeller-nuovo-stop

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee