Questo sito contribuisce alla audience de

Nor-Am Cup: il riassunto delle gare dal 10 al 16 dicembre

Nor-Am Cup: il riassunto delle gare dal 10 al 16 dicembre
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino - Nor Am Cup

Nor-Am Cup: il riassunto delle gare dal 10 al 16 dicembre

È andata in archivio la seconda settimana di gare della Nor-Am Cup durante la quale si sono disputate le seguenti gare a Panorama, in Canada: sia uomini che donne hanno svolto due SuperG, due giganti, due slalom e una combinata.

Autentici mattatori sono stati i canadesi Simon Fournier e Sam Mulligan, il primo con una vittoria in gigante, una in slalom e un podio nell’altro slalom, mentre il secondo è stato vincitore in SuperG, secondo nell’altro SuperG e terzo in combinata e le statunitensi AJ Hurt, Patricia Mangan e Nina O’Brien, la prima con una vittoria in SuperG, una in combinata e un secondo posto in gigante, la seconda con una vittoria in gigante e un secondo posto ex-aequo con la connazionale Isabella Wright in SuperG e l’ultima con una vittoria in SuperG, una in gigante e un podio in slalom.

Gli altri ragazzi vincitori sono stati gli americani Samuel Dupratt in SuperG, Mark Engel in slalom e Nicholas Krause in gigante e il canadese Jeffrey Read in combinata. Per le ragazze, oltre alle già citate, si sono imposte le statunitensi Foreste Peterson e Katie Hensien, vincitrici dei due slalom. Il prossimo appuntamento per le donne è a Georgian Peaks (Canada), con in programma due giganti il 2 e il 3 gennaio 2019, mentre gli uomini saranno di scena a Camp Fortune (Canada) per due slalom il 3 e il 4 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social