Il ministro dello sport Luca Lotti a GR Parlamento nella rubrica La Politica nel Pallone ha ieri di fatto ufficializzato che sarà Alessandro Benetton il presidente della Fondazione Cortina 2021.
Martedì 23 Maggio 2017
"Alessandro Benetton è il nome giusto, sarà il prossimo presidente della Fondazione, gli faccio il mio più forte in bocca al lupo, ringrazio il presidente uscente Donadon per il lavoro fatto”, ha detto Lotti.
"I Mondiali di sci di Cortina così come la Ryder Cup, il Mondiale di pallavolo del prossimo anno, e la fase finale dell'Europeo Under 21 sono la dimostrazione che l'Italia può puntare e deve puntare sui grandi eventi” ha aggiunto il ministro.
“Cortina in particolare sta diventando un fiore all'occhiello per quello che ovviamente è l'impegno sportivo e la riorganizzazione delle infrastrutture sportive della città di Cortina, ma sta diventando un esempio di come la legacy di ciò che rimane lascia sul territorio investimenti per gli anni futuri" ha concluso Lotti.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3