L'Italia per i Mondiali juniores di Sochi

In Coppa Europa Laura Pirovano trionfa nel gigante di Kvitfjell ed Emanuele Buzzi è secondo in superG a Sölden
Info foto

Profilo FB Laura Pirovano

Sci AlpinoSci alpino - Mondiali juniores

L'Italia per i Mondiali juniores di Sochi

Saranno otto ragazzi e otto ragazze a difendere i colori azzurri ai Mondiali juniores di sci alpino di Sochi/Rosa Khutor che iniziano tra una settimana.

Per le gare maschili la FISI ha convocato Davide Da Villa, Federico Liberatore, Simon Maurberger, Federico Paini, Alexander Prast, Tommaso Sala, Florian Schieder e Hans Vaccari.

Le ragazze chiamate per le gare femminili sono Nadia Delago, Nicol Delago, Jole Galli, Verena Gasslitter, Lucrezia Lorenzi, Giulia Lorini, Laura Pirovano e Asja Zenere.

Il programma prevede il 25 e 26 febbraio due prove per entrambe le discese, che sono tutte e due in calendario il 27. Il 28 ci sarà il superG maschile, il 29 quello femminile, il 1° marzo le due combinate, il 2 il Team Event, il 3 i due slalom, il 4 il gigante femminile e il 5 quello maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Federica ha sventolato la bandiera a scacchi del Gran Premio di F1 vinto da Max Verstappen, nel paddock una pioggia di domande sul suo recupero. A Sky Sport ha spiegato che sull'operazione al crociato ci sono ancora dubbi: Rispetto all'incidente avuto, il recupero sta procedendo meglio del previsto, ma i tempi non li conosciamo neanche noi.