Coinvolto subito da Max Carca nel progetto azzurro legato agli "Osservati", l'ex discesista di Castelrotto si dice entusiasta dell'avventura.
Sabato 29 Agosto 2020
Sono bastati pochi mesi e il periodo di lockdown per capire subito che i suoi elementi naturali, la neve e la montagna, non li avrebbe lasciati dopo il ritiro dall'agonismo annunciato a fine gennaio nel week-end di Kitzbuehel e poi risultato definitivo con l'ultima gara disputata a Garmisch-Partenkirchen.
Peter Fill ha cominciato la sua nuova avventura da tecnico federale, coinvolto dal direttore tecnico di tutto il settore giovanile azzurro, Max Carca, sin dall'ultimo raduno agostano del gruppo “Osservati”: l'ex discesista di Castelrotto si è immerso da subito con entusiasmo in un ruolo dove procederà con gradi, dando una mano ai tecnici più esperti cominciando con i primi allenamenti dei talenti del futuro.
Quattro giorni, quelli trascorsi questa settimana allo Stelvio, che rappresentano solo l'inizio del viaggio che il campione altoatesino ha deciso di affrontare.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
310