E’ arrivato il momento del primo ritrovo collegiale sulla neve per le azzurre di slalom e gigante e per gli azzurri del gigante: il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha diramato le convocazioni per gli allenamenti della prossima settimana, nei quali saranno svolti esercizi di base per ritrovare confidenza con gli sci.
Martedì 17 Giugno 2014
Da domenica 22 a venerdì 27 giugno si ritroveranno al Passo dello StelvioNicole Agnelli, Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nadia Fanchini e Manuela Moelgg guidate dal responsabile di settore Livio Magoni e dai tecnici Alberto Arioli, Luca Llore e Ruggero Muzzarelli.
Tempo di allenamenti sul ghiacciaio ma a Les Deux Alpes da lunedì 23 giugno a martedì 1° luglio per Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Matteo Marsaglia, Roberto Nani, Davide Simoncelli e Alex Zingerle sotto la guida del nuovo responsabile dei gigantisti Raimund Plancker.
3