Tutto ok per gli slalom e pure per discesa e combinata femminili nel salisburghese; situazione poco positiva per la località svizzera che l'11-12 gennaio ospiterà gigante e slalom maschili.
Domenica 29 Dicembre 2019
Dopo la chiusura con Bormio e Lienz, la Coppa del Mondo ripartirà nel 2020 con tre slalom a stretto giro di posta.
Già confermate le gare di Zagabria, con le donne in pista sulla Sljeme sabato 4 gennaio e gli uomini protagonisti domenica 5, per Kristoffersen e compagnia ci sarà poi il grande appuntamento con la 3Tre; mercoledì 8 gennaio la notturna di Madonna di Campiglio, che nelle prossime ore riceverà il via libera dalla FIS visto che le condizioni di innevamento sono buone sul canalone Miramonti.
Ha ricevuto luce verde anche la tappa femminile di Altenmarkt-Zauchensee; sulle nevi del salisburghese, sabato 11 e domenica 12 gennaio vedremo la terza discesa libera e la prima combinata alpina della stagione (dopo la cancellazione in Val d'Isère), così come Flachau ha già fatto le prove generali per il classico slalom in notturna che le ragazze affronteranno martedì 14.
Problemi ce ne sono invece per Adelboden: la classicissima due giorni del circuito maschile, programmata con gigante e slalom sulla Chuenisbargli l'11-12 gennaio, ancora corre qualche rischio visto che di neve se ne vede poca. Anche se nei prossimi giorni tutto dovrebbe andare a regime per salvare un appuntamento imperdibile per gli appassionati e gli atleti.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
15