Questo sito contribuisce alla audience de

Head risponde a Bode Miller

Bode Miller pensa al ritorno alle gare
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino - Stati Uniti

Head risponde a Bode Miller

Con un comunicato comparso anche su Facebook Head risponde a Bode Miller che ha fatto causa al suo ex marchio di sci per far cancellare l’accordo che prevede che in questa stagione gareggi ancora con Head e non col suo nuovo marchio, Bomber Ski. Di seguito il testo del comunicato.

Head è stata citata in giudizio da Bode Miller, poiché Bode Miller contesta i suoi obblighi ai sensi della risoluzione del suo accordo di sponsorizzazione con Head nel 2015. Bode Miller disse a Head che si sarebbe finalmente ritirato dalle gare di sci, ma ha chiesto come favore personale che il suo contratto venisse risolto con un anno di anticipo in modo tale da poter stipulare un contratto di sponsorizzazione con un'altra marca di sci per il suo guadagno personale. Head si accordò col suo manager di liberarlo dal suo contratto sulla base della sua intenzione inequivocabile di smettere con le gare di sci, e a condizione che nel caso in cui avesse cambiato idea fu deciso che fino alla fine della stagione 2016-2017 che potesse gareggiare in Coppa del Mondo o ai Mondiali solo con materiali Head, sci, scarponi e attacchi, e con nessun altro materiale. Bode Miller ha accettato tutto questo come è previsto nella risoluzione del contratto. Nonostante le condizioni della risoluzione del contratto, Bode Miller ha recentemente annunciato che avrebbe violato questo accordo. Head cercherà di far onorare a Bode i suoi impegni contrattuali e lo assisterà per quanto riguarda le competizioni di questa stagione se userà sci Head, come è obbligato a fare.

Johan Eliasch, presidente e CEO di Head, ha dichiarato: 'Sono davvero molto deluso nel vedere che Bode non ha alcuna intenzione di onorare la sua parola e che ha intenzione di violare il nostro accordo in tal senso. Faremo qualunque cosa per far rispettare i nostri diritti nei confronti di Bode. Detto questo, Head auspica il ritorno di Bode alle gare di Coppa del Mondo, ma solo se avverrà con materiali Head'. Rainer Salzgeber, direttore del reparto corse Head per quanto riguarda lo sci, ha aggiunto: ‘Naturalmente mi piacerebbe rivedere Bode di nuovo in pista, ma dovrà essere con materiali Head’”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social