Brutto infortunio per il responsabile del settore velocità maschile Gianluca Rulfi che a Kvitfjell si è fratturato tibia e perone cadendo dalle scale. Il 51enne di Frabosa Soprana, provincia di Cuneo, è già rientrato in Italia e domani sarà operato a Milano dal professor Herbert Schönhuber e dal dottor Andrea Panzeri, guarirà in sei mesi.
Intanto sono stati diramati i convocati e le convocate per le gare veloci di Coppa del Mondo del weekend, le ultime nella velocità prima delle finali di Méribel. A Garmisch-Partenkirchen nella discesa e nel superG riservati alle donne scenderanno in pista Elena Curtoni, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer mentre Federica Brignone farà solo il superG, per quanto riguarda Sofia Goggia è tornata sugli sci ma la rivedremo in gara nella prossima stagione. Per quanto riguarda gli uomini, nella discesa e nel superG di Kvitfjell gareggeranno Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Peter Fill, Werner Heel, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, Dominik Paris e Silvano Varettoni mentre Christof Innerhofer è ancora fermo ai box.
Fonti:
http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/8195-frattura-di-tibia-e-perone-per-gianluca-rulfi-responsabile-della-velocita-sara-operato-giovedi-a-milano
http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/8197-garmisch-e-kvitfjell-le-ultime-gare-veloci-prima-delle-finali-convocati-e-situazione-qualificati-azzurri
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 26 Aprile, 10:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Aprile, 12:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Aprile, 09:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 24 AprileSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 24 AprileSci Alpino
L'Alaska Dream di Franzoni e Tomasoni è diventato realtà: super vacanza sulla neve assieme a Scussel
Fabio Poncemi, Venerdì 24 AprileSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












2