Maltempo in Savoia, le donne ci riproveranno domani così come il settore maschile a Meribel, dove ieri si è portata a casa la gara in qualche modo.
Mercoledì 29 Gennaio 2020
Doppio gigante di Coppa Europa? Macchè...
La giornata odierna prevedeva una gara di specialità sia per il settore femminile, con la prima delle due prove tra le porte larghe in quel di Morzine, che per il settore maschile a Meribel dove, ieri, in qualche modo è stato portato a casa il primo gigante vinto dall'austriaco Feurstein, con Roberto Nani miglior azzurro in 11esima piazza.
Il maltempo in Savoia, però, ha costretto ad alzare bandiera bianca: cancellato il gigante di Morzine, con nuovo tentativo domani per disputarne almeno uno, e rinvio di 24 ore per il secondo appuntamento degli uomini a Meribel. In quest'ultimo caso, sarà un vero tour de force visto che era previsto un giorno di pausa tra i due giganti in Francia e i due slalom sulle nevi svizzere di Jaun, che rimangono programmati per le giornate di venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
50