Questo sito contribuisce alla audience de

Assente a Sölden Lindsey Vonn fa festa in Formula 1 con Hamilton e la Red Bull

Assente a Sölden Lindsey Vonn fa festa in Formula 1 con Hamilton e la Reb Bull
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - USA

Assente a Sölden Lindsey Vonn fa festa in Formula 1 con Hamilton e la Red Bull

La piu vincente nella storia dello sci femminile, a caccia del record assoluto di Ingo Stenmark a partire dalle gare nord americane, insieme a Venus Williams è stata fra gli ospiti speciali ai box del GP di Austin, in Texas, dove ha portato fortuna al suo grande amico pilota della Mrecedes, arrivato a 50 successi in carriera.

Proprio con Lewis Hamilton aveva festeggiato il 32esimo compleanno con una partita a bowling. D'altronde si sa la regina delle nevi è molto competitiva, anche con gli uomini. Non a caso ha chiesto di volersi battere sulla stessa pista con i colleghi maschi nelle gare veloci di Lake Lousie.
A Lindsey Vonn piace la sfida anche nella vita privata, altrimenti non ci si spiegherebbe la ristretta ma conosciutissima lista di fidanzati o presunti tal, rigorosamente star dello sport: da Tiger Woods a Tim Tebow, quarterback Nfl e adesso Hamilton.
Anche se poi per ragioni di sponsor ha seguito la gara ospite del team Red Bull, che nei giorni scorsi l'ha omaggiata di una torta di compleanno portatale da Daniel Ricciardo e Max Verstappen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social