Lo stesso giorno di Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia, cioè domani, partiranno per gli Stati Uniti i discesisti azzurri per preparare la discesa e il superG di Coppa del Mondo di Lake Louise di sabato 24 e domenica 25 novembre.
Il gruppo, che come è noto è composto da Emanuele Buzzi, Peter Fill, Christof Innerhofer e Dominik Paris raggiungerà Copper Mountain e al quartetto di Coppa del Mondo si aggregheranno Mattia Casse, Werner Heel e Matteo Marsaglia. Gli atleti, che si fermeranno nella località del Colorado fino a lunedì 19 (mercoledì 21 ci sarà la prima delle tre prove della discesa sulle nevi canadesi, saranno seguiti dal responsabile di settore Alberto Ghidoni e dai tecnici Christian Corradino e Raimund Plancker.
Intanto in Val Senales rientrerà nel gruppo dei gigantisti Giovanni Borsotti, che è stato costretto a saltare la trasferta di Sölden anche se poi il gigante maschile sul Rettenbach non si è disputato, la speranza è rivederlo in pista a Beaver Creek domenica 2 dicembre. Sul ghiacciaio altoatesino da domani a domenica ci saranno anche le ragazze della squadra C Giulia Albano, Veronika Calati, Carlotta Da Canal, Giulia Di Francesco, Francesca Fanti, Giulia Paventa, Elisa Platino, Giulia Tintorri, Petra Unterholzner e Monica Zanoner guidate dai tecnici Angelo Weiss e Michel Davare.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 07:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 19:10Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 17:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 16:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 15:05Sci Alpino Femminile
Si ferma Martina Dubovska: la schiena non le dà tregua. "Spero di rientrare a dicembre"
Fabio Poncemi, Venerdì 21 Novembre, 14:35SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












20