Test atletici per gli slalomgigantisti azzurri allo Sport Service Mapei

Manfred Moelgg: 'Mi alleno in gigante e poi ad Adelboden deciderò cosa fare'. Rinaldi: 'Miglioriamo ma con poca concretezza'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Test atletici per gli slalomgigantisti azzurri allo Sport Service Mapei

La squadra italiana di Coppa del Mondo di slalom e gigante si raduna dopodomani allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, provincia di Varese.

Il gruppo composto da Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Riccardo Tonetti e Alex Zingerle effettuerà una serie di test atletici di valutazione che arrivano subito dopo gli allenamenti sui ghiacciai europei per gli slalomisti e sulle nevi sudamericane per i gigantisti.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/9094-le-discipline-tecniche-di-cdm-maschile-si-ritrovano-allo-sport-service-mapei-di-olgiate-olona

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

Ci sono volute quasi 3h30' con una lunghissima interruzione dopo la prova di Paris, che chiuderà quinto, per la prima delle due opportunità che viene portata a casa, verso le discese di giovedì e venerdì sulla Birds of Prey (accorciata): il leader della generale fa la differenza sul ripido e precede Seger, Bailet, Hemetsberger e il faro azzurro, nella top ten dei migliori tempi anche Schieder. Kriechmayr, polemica per la mancanza dell'elisoccorso.