Questo sito contribuisce alla audience de

SuperG maschile delle finali di Soldeu LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

SuperG maschile delle finali di Soldeu LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

SuperG maschile delle finali di Soldeu LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

A partire dalle 12 di domani seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il settimo e ultimo superG maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Soldeu!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza del superG!

Alla gara sono iscritti 23 atleti in rappresentanza di 8 nazioni. Il primo a partire sarà Christof Innerhofer, per l’Italia scenderà col numero 7 anche Dominik Paris, alla caccia della coppa di specialità. Questi i numeri degli altri protagonisti: col 2 l’austriaco Hannes Reichelt, col 3 lo svizzero Mauro Caviezel, col 4 il francese Adrien Theaux, col 5 il norvegese Kjetil Jansrud, col 6 l’austriaco Christian Walker, con l’8 lo statunitense Ryan Cochran-Siegle, col 9 l’austriaco Vincent Kriechmayr, col 10 lo statunitense Travis Ganong, con l’11 il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, col 12 lo svizzero Marco Odermatt, col 13 l’austriaco Matthias Mayer, col 14 e col 15 i francesi Alexis Pinturault e Johan Clarey, col 16 il norvegese Adrian Smiseth Sejersted, col 17 il tedesco Josef Ferstl, col 18 l’austriaco Christoph Krenn, col 19 lo svizzero Beat Feuz, col 20 il francese Brice Roger, col 21 e col 22 gli sloveni Bostjan Kline e Klemen Kosi, col 23 lo statunitense campione del mondo juniores della specialità River Radamus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
167
Consensi sui social

Super-G Maschile Grandvalira Soldeu - El Tarter (AND)

1° Pos.PARIS Dominik

ITA

2° Pos.CAVIEZEL Mauro

SUI

SCI ALPINO MASCHILE

Dominik Paris: "Sognavo da tempo questa coppa"

Giovedì 14 Marzo 2019
Sci alpino

Confermate le finali di Coppa del Mondo di Soldeu

Venerdì 1 Marzo 2019

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.