Questo sito contribuisce alla audience de

Rinnovo biennale per Emanuele Buzzi: "Felice di proseguire con Head sino al 2022"

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinomateriali

Rinnovo biennale per Emanuele Buzzi: "Felice di proseguire con Head sino al 2022"

Il velocista sappadino ufficializza l'accordo sino alla stagione olimpica (e forse mondiale). E punta deciso al vertice...

Emanuele Buzzi ancora con Head, almeno sino al 2022. Un rapporto ormai consolidato quello con la casa austriaca, per il discesista azzurro che dall'annata 2014/15 calza sci, attacchi e scarponi della casa austriaca.

Sono davvero contento di ufficializzare che nei giorni scorsi ho firmato il contratto con cui rinnovo l'accordo di collaborazione con Head. Abbiamo rinnovato sino al 2022 e sono molto soddisfatto di ciò: Head ha creduto in me fin dall'inizio della mia avventura in Coppa del Mondo e mi ha sempre messo a disposizione materiale altamente performante. I tecnici sono sempre attentissimi alle mie esigenze e il dialogo con loro è continuo e proficuo”.

Dopo la stagione del rientro post infortunio di Wengen, ora per il classe '94 di Sappada è arrivato il momento di spiccare il volo e affiancare Dominik Paris ai vertici della velocità mondiale. Ne ha le potenzialità, questo è certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
152
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Maschile

I gigantisti azzurri tornano a Saas-Fee per una settimana di lavoro chiave pre Soelden

Fabio Poncemi, Venerdì 18 Settembre, 12:31
Sci Alpino

Osservati del centro-sud, stage di cinque giorni allo Stelvio per quaranta ragazzi

Fabio Poncemi, Giovedì 17 Settembre, 18:47