Red Bull si porta a casa anche Clement Noel: lo slalomista francese comincia gli allenamenti a Ushuaia

Slalom maschile delle finali di Soldeu, seconda manche LIVE!
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Red Bull si porta a casa anche Clement Noel: lo slalomista francese comincia gli allenamenti a Ushuaia

Un altro importante annuncio per il futuro dei "rapid gates" dopo aver firmato un triennale con Dynastar.

Clement Noel è sempre più al centro delle attenzioni, dopo le splendide tre vittorie ottenute in slalom nella scorsa stagione di Coppa del Mondo, ed è certamente uno degli uomini più attesi verso l'annata 2019/2020.

Arrivato a Ushuaia per cominciare gli allenamenti in condizioni invernali, sfruttando anche la possibilità di allenarsi con i compagni della nazionale di gigante, il 22enne nativo dei Vosgi ha annunciato un accordo decisamente importante per il suo futuro agonistico; un colosso come Red Bull l'ha infatti scelto per inserirlo in una scuderia che già annovera il connazionale Alexis Pinturault e tanti altri campioni, da Henrik Kristoffersen a Sofia Goggia e Dominik Paris, nonché (notizia di pochi giorni fa) un suo rivale già a livello junior come Alex Vinatzer.

Dopo aver firmato sino al 2022 con la casa che gli fornisce i materiali da tanti anni e con la quale è arrivato subito al vertice mondiale dello slalom, per Noel si tratta di un ulteriore step per crescere sempre più velocemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ultimo... Ghiaccio Verde del 2025: dalle ore 18.30 la diretta con Paolo De Chiesa per una grande puntata

Ultimo... Ghiaccio Verde del 2025: dalle ore 18.30 la diretta con Paolo De Chiesa per una grande puntata

Appuntamento fissato per questa serata del 30 dicembre con la trasmissione che NEVEITALIA dedica alla CdM di sci alpino. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio e con Paolo De Chiesa nostro super opinionista, sul piatto tutti i temi delle ultime tre gare disputate tra Livigno e Semmering, con un focus sul tema sicurezza visto anche quanto accaduto in Austria nello slalom vinto da Shiffrin. Diretta sul nostro sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.