Un altro importante annuncio per il futuro dei "rapid gates" dopo aver firmato un triennale con Dynastar.
Domenica 15 Settembre 2019
Clement Noel è sempre più al centro delle attenzioni, dopo le splendide tre vittorie ottenute in slalom nella scorsa stagione di Coppa del Mondo, ed è certamente uno degli uomini più attesi verso l'annata 2019/2020.
Arrivato a Ushuaia per cominciare gli allenamenti in condizioni invernali, sfruttando anche la possibilità di allenarsi con i compagni della nazionale di gigante, il 22enne nativo dei Vosgi ha annunciato un accordo decisamente importante per il suo futuro agonistico; un colosso come Red Bull l'ha infatti scelto per inserirlo in una scuderia che già annovera il connazionale Alexis Pinturault e tanti altri campioni, da Henrik Kristoffersen a Sofia Goggia e Dominik Paris, nonché (notizia di pochi giorni fa) un suo rivale già a livello junior come Alex Vinatzer.
Dopo aver firmato sino al 2022 con la casa che gli fornisce i materiali da tanti anni e con la quale è arrivato subito al vertice mondiale dello slalom, per Noel si tratta di un ulteriore step per crescere sempre più velocemente.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
104