I tre slalomisti azzurri, dopo il blocco di lavoro a Saas-Fee, per quattro giorni in Alto Adige.
Giovedì 6 Ottobre 2022
Dicevamo di Dominik Paris, impegnato in questi giorni sulle nevi del ghiacciaio della Val Senales, ma ci saranno tanti altri alfieri dei gruppi azzurri di Coppa del Mondo impegnati sulla “Leo Gurschler” in questo periodo della preparazione.
Ora è arrivata l'ufficialità da parte della FISI del raduno di tre degli slalomisti della nazionale di Simone Del Dio: il direttore tecnico Massimo Carca ha convocato, per l'allenamento previsto in Senales da martedì 11 a venerdì 14 ottobre, Giuliano Razzoli, Alex Vinatzer e Stefano Gross, accompagnati dai tecnici Stefano Costazza e Luca Valenti.
Per gli specialisti puri come il campione olimpico e “Sabo”, bisognerà ancora attendere due mesi per il primo slalom di Coppa del Mondo, in programma il 12 dicembre a Val d'Isère, mentre “Vinny” già guarda al Rettenbach di Soelden per l'opening di gigante del prossimo 23 ottobre.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
86