Peter Fill: "Mi piace molto questa neve"

Peter Fill: 'Mi piace molto questa neve'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Peter Fill: "Mi piace molto questa neve"

Le dichiarazioni tratte da fisalpine.com di tre dei quattro protagonisti di un inconsueto podio scaturito dal superG di Beaver Creek che ha visto Peter Fill replicare il terzo posto della discesa.

Patrick Küng: “Sono davvero tanti i ragazzi che vanno forte in questo momento e non è così facile salire sul podio quindi sono particolarmente contento del risultato di oggi . Ho fatto una buona linea in basso e sono riuscito a mantenere la velocità anche sul piano. Questo oggi mi ha aiutato”.

Otmar Striedinger: “Non posso crederci, questo è un sogno. Ho detto a me stesso al cancelletto di partenza che dovevo spingere e dare tutto me stesso, ma questo secondo posto è davvero incredibile per me”.

Peter Fill: “Non so cosa sia. Non credo che sia la pista, a essere onesti non è la mia preferita, ma so che mi piace molto la neve di qui".

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Lo slalomista norvegese, in difficoltà negli ultimi anni dopo quel titolo iridato del 2021, la medaglia olimpica nel 2022 e le due vittorie in Coppa del Mondo (a Flachau e Campiglio), ha annunciato l'addio al grande sci. Non affronterà la sua quarta avventura ai Giochi, ma non rimpiange nulla di un percorso agonistico splendido.