Peter Fill: "Mi piace molto questa neve"

Peter Fill: 'Mi piace molto questa neve'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Peter Fill: "Mi piace molto questa neve"

Le dichiarazioni tratte da fisalpine.com di tre dei quattro protagonisti di un inconsueto podio scaturito dal superG di Beaver Creek che ha visto Peter Fill replicare il terzo posto della discesa.

Patrick Küng: “Sono davvero tanti i ragazzi che vanno forte in questo momento e non è così facile salire sul podio quindi sono particolarmente contento del risultato di oggi . Ho fatto una buona linea in basso e sono riuscito a mantenere la velocità anche sul piano. Questo oggi mi ha aiutato”.

Otmar Striedinger: “Non posso crederci, questo è un sogno. Ho detto a me stesso al cancelletto di partenza che dovevo spingere e dare tutto me stesso, ma questo secondo posto è davvero incredibile per me”.

Peter Fill: “Non so cosa sia. Non credo che sia la pista, a essere onesti non è la mia preferita, ma so che mi piace molto la neve di qui".

3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

Nel giorno della presentazione di tutti i big del brand, in occasione del classico evento organizzato alle porte di Salisburgo con Shiffrin, Kilde, Goggia, Ljutic, Vinatzer e tante altre stelle, ecco arrivare la notizia di un nuovo stop per lo slalomgigantista austriaco, che punterà principalmente a Levi per l'opening tra i rapid gates (anche se non è esclusa la sua presenza a Soelden).