Paris a Milanello: "Un sogno incontrare Kakà! Sochi? La pista mi piace molto..."

Paris a Milanello: 'Un sogno incontrare Kakà! Sochi? La pista mi piace molto...'
Info foto

Studio Buzzi

Sci AlpinoSci - Tifoso speciale

Paris a Milanello: "Un sogno incontrare Kakà! Sochi? La pista mi piace molto..."

Il vice-campione del mondo di discesa libera sta trascorrendo una giornata speciale a Milanello, in compagnia anche del suo Ski-man Nordica, del manager e del dt azzurro Claudio Ravetto. Da non perdere, più tardi, la video intervista, sempre qui su NeveItalia Sport!

Dallo sci al calcio, Dominik Paris è pronto a smettere la tuta da discesa per vestire per un giorno i panni del calciatore. Il vicecampione del mondo nella rassegna iridata di Schladming dello scorso febbraio, nonché vincitore nella passata stagione delle tappe di Bormio e Kitzbuehel, è ospite per l'intera giornata odierna, venerdì 4 ottobre della squadra rossonera impegnata nella preparazione del match di campionato a Torino contro i campioni d'Italia della Juventus

Paris ha potuto osservare l'allenamento mattutino del gruppo allenato da Max Allegri e pranzato con i giocatori. Dominik è un grande tifoso di Balotelli e compagni, tanto che ha assistito da tifoso anche all'Audi Cup disputata nella scorsa estate a Monaco di Baviera. Più tardi, sempre su NeveItalia Sport, pubblicheremo l'intervista video integrale realizzata a Milanello con il campione altoatesino! 

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Le classifiche di CdM dopo Courchevel: fuga Shiffrin, ma Aicher e Goggia possono accorciare a Val d'Isère

Le classifiche di CdM dopo Courchevel: fuga Shiffrin, ma Aicher e Goggia possono accorciare a Val d'Isère

Il quarto slalom stagionale (sui dieci in programma) lancia la cinque volte vincitrice della sfera di cristallo a quota 558 pt, con 164 lunghezze su Robinson e con la tedesca, oggi terza, che diventa un fattore pensando alle sue qualità nelle gare veloci. Nella WCSL, Moltzan insidia il primo gruppo di Colturi e Ljutic (con la croata al terzo zero), Della Mea partirà nelle venti a Semmering.